Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > A settembre riapre il micronido di Lenta
Attualità Borgosesia e dintorni Gattinara e Vercellese -

A settembre riapre il micronido di Lenta

Si chiama “Coccoliamoci Lenta­mente” ed è gestito dalle educatrici Roberta Toscano e Maria Grazia Zanazzo

A Lenta riapre il micronido. La nuova gestione sarà inaugurata domenica 31 luglio alle 18. A riaprire la struttura “Coccoliamoci Lenta­mente” sono Roberta Toscano e Maria Grazia Zanazzo.

Le educatrici, con alle spalle anni di esperienza, hanno presentato un progetto pedagogico in cui l’amministrazione comunale tutta ed in particolar modo il sindaco Giuseppe Pino Rizzi hanno creduto fin da subito. «Abbiamo a disposizione una struttura all’avanguardia ed ecocompatibile, moderna e dotata di ogni comfort – spiega il primo cittadino ­. E’ stata progettata per ricreare una dimensione familiare e domestica in un contesto raccolto e sicuro con arredi e ampi spazi sia interni che esterni a misura di bambino». 
A disposizione anche una cucina interna attenta ad ogni esigenza di salute e svezzamento. Il micronido aprirà a settembre, per chi fosse interessato ad ottenere qualsiasi tipo di informazione è a disposizione il numero di telefono 389. 7644311. Intanto a fine mese sarà inaugurata la nuova gestione per dare modo ai genitori di scoprire tutti i servizi.

Articolo precedente
Articolo precedente