Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Alagna, in funzione il campo scuola Wold
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Alagna, in funzione il campo scuola Wold

Ma la poca neve, caduta nei giorni scorsi, costringe gli organizzatori a cancellare le gare di sci in calendario, oggi e domenica prossima, ad Alagna.

Con il nuovo anno sono arrivate, anche ad Alagna, le attese nevicate. Le deboli perturbazioni, pur avendo contribuito a migliorare l’estetica del paesaggio, non hanno però modificato la situazione generale dell’innevamento. Tuttavia, grazie al lavoro dei tecnici di Monterosa  2000, entra oggi in funzione il campo scuola in località Wold servito da tapis roulant: l’accesso è riservato agli allievi delle scuole locali di sci.

Il campo scuola Wold si aggiunge all’offerta turistica del versante valsesiano Monterosa Ski che, al momento, comprende le piste Cimalegna, Bodwitch, Olen oltre al nuovo tapis roulant di Pianalunga.  

La poca neve caduta nei giorni scorsi ha inoltre costretto gli organizzatori a cancellare le gare di sci, degli atleti dei comitati federali di Biella e Vercelli, in calendario oggi e domenica prossima ad Alagna. Confermato l’appuntamento del 16 gennaio a Mera.

 

Articolo precedente
Articolo precedente