Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Alpàa Varallo in tram sulle strade di Torino
Attualità Fuori zona -

Alpàa Varallo in tram sulle strade di Torino

Da circa un mese i mezzi pubblici del capoluogo sponsorizzano l’evento varallese.

Alpàa Varallo su alcuni tram in servizio a Torino.

Alpàa Varallo in tram sulle strade del capoluogo

«Abbiamo avuto l’occasione di pubblicizzare la manifestazione e il territorio valsesiano anche nel capoluogo piemontese e l’abbiamo colta al volo», conclude il sindaco. Inoltre durante l’Alpàa le telecamere Rai verranno a far visita alla città.

Telecamere della Rai nei giorni dell’Alpàa

Sabato 13 luglio in occasione dello spettacolo di Vittorio Sgarbi al Sacro Monte dedicato a Leonardo da Vinci, arriverà a Varallo una troupe del programma “Linea Verde gran tour”. «Faranno le riprese nel pomeriggio tra Varallo e il Sacro Monte – fa sapere il sindaco Eraldo Botta – e Sgarbi farà da cicerone. Il tutto andrà poi in onda il 16 agosto in prima serata su Rai Uno. Un’altra bella pubblicità per il nostro territorio».

Il giorno dopo tocca a Geo

Il  programma televisivo  in onda dal 1984 su Rai 3 ha scelto la città di Varallo per un documentario registrato in più momenti. «Hanno già effettuato delle riprese al Museo della pesca – spiega Botta – e domenica 14 luglio torneranno a Varallo per registrare un servizio in occasione del raduno di auto Lancia in programma nella mattinata della prima domenica di Alpàa. Le vetture partiranno da piazza Vittorio e raggiungeranno l’alpe Sacchi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente