Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Arcobaleno torta gigante alla festa dei 20 anni | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Arcobaleno torta gigante alla festa dei 20 anni | LE FOTO

La festa al teatro e nelle palestre della Pro loco ha riunito bambini, ragazzi e genitori, amici, ex istruttori e dirigenti

Arcobaleno torta gigante alla festa dei 20 anni.   Moltissime persone, tra bambini, ragazzi e genitori, amici e simpatizzanti, ex istruttori ed ex dirigenti, si sono ritrovate sotto i colori dell’Arcobaleno per una festa dello sport.

Arcobaleno torta gigante alla festa dei 20 anni

L’evento è stato ospitato al teatro Pro loco e nelle palestre al piano superiore, avendo dovuto rinunciare alla location del parco Magni a causa della pioggia.Durante il pomeriggio si sono susseguite esibizioni di tutte le discipline sportive seguite dall’Arcobaleno, giochi, momenti divertenti e spettacolari. Nel ridotto del teatro una mostra con divise, coppe, articoli di giornale e disegni, ha ripercorso la storia dell’associazione sportiva, rievocata anche da video di vecchi spettacoli.

Scorri per vedere le foto

 

La giornata è proseguita con un omaggio a quanti hanno contribuito alla nascita e alla crescita dell’associazione in questi vent’anni: «E’ stato un momento toccante che ha trasmesso quanto le persone siano legate all’Arcobaleno -, ma l’intera giornata è stata una grande dimostrazione di affetto e di partecipazione». Un video di foto ha concluso il momento dei ringraziamenti e aperto quello dei festeggiamenti.
Non poteva mancare la torta di compleanno, una torta enorme con tanto di candeline, da suddividere fra tutti i bambini partecipanti che hanno salutato i presenti con un flash mob tutto colorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente