Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Atap-Baranzelli, cessata l’integrazione tariffaria sulle tratte in coincidenza
Attualità Borgosesia e dintorni -

Atap-Baranzelli, cessata l’integrazione tariffaria sulle tratte in coincidenza

Non saranno ammessi, a bordo degli autobus Atap, passeggeri in possesso di titolo di viaggio emesso da Baranzelli Natur. E viceversa.

A partire da venerdì 15 aprile 2016 non saranno ammessi, a bordo degli autobus Atap, passeggeri in possesso di titolo di viaggio emesso da Baranzelli Natur. 

A comunicarlo, attraverso una nota a firma del direttore generale Sergio Bertella, l’Atap che si riallaccia alla decisione di Baranzelli Natur di cessare il regime di integrazione tariffaria storicamente vigente sulle linee di trasporto pubblico locale di competenza della Provincia di Vercelli, esercite in coincidenza con i servizi Atap. 

Baranzelli, come è noto, ha disposto la non ammissione a bordo dei propri autobus dei passeggeri muniti di titolo di viaggio Atap. A seguito di tale decisione Atap ha immediatamente chiesto il ripristino del regime di integrazione tariffaria ma per non indurre disagi alla clientela ha continuato a garantire il servizio agli utenti muniti di titolo di viaggio emesso da Baranzelli.

“Non potendo ulteriormente prolungare una situazione che induce un inaccettabile danno economico ad Atap – si legge nel comunicato –   ci vediamo costretti a disporre, a nostra volta, la cessazione del regime di integrazione tariffaria. Nel rammaricarci per i disagi che tale situazione potrà comportare per la clientela, desideriamo tuttavia evidenziare come la responsabilità degli stessi non possa in alcun modo essere ricondotta ad Atap”.

Articolo precedente
Articolo precedente