Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Auguri speciali per la Festa del papà: mandateci le vostre foto!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Auguri speciali per la Festa del papà: mandateci le vostre foto!

Stanno cominciando ad arrivare le prime foto: passerella di auguri il 17 marzo su Notizia Oggi

Le prime foto sono già arrivate: sono i primi a essersi assicurati uno spazio su Notizia Oggi in edicola giovedì 17 marzo, quando sarà pubblicata una simpatica carrellata di auguri in vista della Festa del papà che cade sabato 19. E’ l’iniziativa che il nostro giornale ha organizzato per tutti i papà: basta inviarci una foto del festeggiato e un messaggio di auguri.

Per inviare le foto
Potete scegliere tre diversi modi di farci avere le vostre fotografie. Prima di tutto, per l’occasione è stato creato un apposito sito su Internet raggiungibile all’indirizzo www.tantiauguripapa.it. Oppure potete inviarci la foto usando il nostro indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. La terza opportunità è infine quella di usare la nostra pagina Facebook. Devono essere fotografie dove si vede il papà insieme ai figli, mentre porta a scuola i bambini, in un gesto affettuoso, mentre cambia il pannolino… Insomma: il papà mentre fa il papà! Vi preghiamo quindi di non inviare foto dei figli senza papà… non avrebbe senso. Invitiamo anche le mamme a dare una mano ai bimbi più piccoli a scattare un immagine con il loro papà, scrivere il messaggio di auguri e inviarci il tutto.

Non c’è limite di età
Non pensate che questa sia un’iniziativa riservata ai bambini! Saremo anzi molto contenti di vedere adulti che vogliono ancora fare una bella sorpresa al loro papà.

Tutti insieme il 17 marzo
Grazie a questa iniziativa possiamo tutti insieme “fare gruppo” e quindi contribuire a rendere ancora più speciale la festa del papà. Mentre è già in pista l’iniziativa dei messaggi per la festa della mamma, vogliamo che pure i padri possano vivere la stessa splendida emozione: commuoversi per qualche attimo aprendo il nostro giornale e leggendo le parole d’amore a loro dedicate dai propri cari…

Articolo precedente
Articolo precedente