Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Auto abbandonate? Portula ora sgombera con il carro-attrezzi
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Auto abbandonate? Portula ora sgombera con il carro-attrezzi

Il sindaco Fabrizio Calcia Ros ordina di portare via vetture e furgoni che sono parcheggiati da mesi nelle aree pubbliche «Sono veicoli che spesso hanno revisione e assicurazione scadute»

Auto abbandonate? Portula ora sgombera con il carro-attrezzi. Due auto e un furgone rimossi dal parcheggio di Granero lungo il Sessera. Non ci ha pensato due volte il sindaco di Portula a far intervenire i carabinieri nei giorni scorsi. E non finisce qui.

Auto abbandonate? Portula ora sgombera con il carro-attrezzi

«Adesso basta – sbotta il sindaco Fabrizio Calcia Ros -, sono troppe le auto abbandonate nei nostri paesi. Si tratta di mezzi senza assicurazione e con il bollo non pagato da anni, di proprietà di cittadini stranieri che magari si sono pure trasferiti altrove lasciando incuranti un’auto in un parcheggio pubblico». E Calcia Ros ha in mente una vera e propria campagna di rimozione. «Già in passato il Comune è dovuto intervenire per rimuovere e demolire auto abbandonate in un pubblico parcheggio – spiega -. E ovviamente tutti gli oneri erano a carico delle casse comunali».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente