Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Avis Gattinara premia i donatori benemeriti | Le foto
Attualità Gattinara e Vercellese -

Avis Gattinara premia i donatori benemeriti | Le foto

Attestati e i distintivi in oro per i benemeriti

Avis Gattinara premia i donatori benemeriti. La consegna degli attestati e delle benemerenze è avvenuta, come da tradizione, durante la cena sociale che si è tenuta venerdì al ristorante “Sesia” di Carpignano.

Avis Gattinara premia i donatori benemeriti

Sono stati premiati con il distintivo in oro, per le 50 donazioni Alfredo Amorosi, Renato Barbero, Maurizio Buratto, Lorenzo Carazzo, Achille Chiari, Giuseppina Covelli, Laura Dalmotto, Elvira Giannachi, Claudio Mutti, Fabio Pignolo, Fabrizio Rondi, Maria Grazia Sberse, Assunta Schirru, Rosalba Schirru, Gianina M. Tudorache, Paolo Valzer, Lorella Viera.

Scorri per vedere le foto

Per le 75 donazioni hanno conseguito il distintivo oro e rubino i volontari Andrea Cerchier, Maurizio Fadda, Simone Olivieri. Hanno raggiunto le 100 donazioni, e per questo sono stati premiati con il distintivo oro e smeraldo i volontari Maurizio Bionda e Antonio Salini. Il distintivo in oro e brillante per la fine carriera e oltre 100 donazioni è andato a Domenico Beltrami. Inoltre sono stati consegnati degli attestati di riconoscimento per il loro impegno a favore dell’associazione, ad Alberto Agosti e a Luisella Bollati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente