Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Biciclette nelle gallerie: ad Azoglio ignorato il divieto
Attualità -

Biciclette nelle gallerie: ad Azoglio ignorato il divieto

Per fortuna incidenti non se ne sono verificati, ma solo tanti momenti di paura con auto che sono riuscite a fermarsi all’ultimo evitando la tragedia

Biciclette nelle gallerie: ad Azoglio ignorato il divieto. Sempre più ciclisti ignorano il divieto di transitare nel tunnel che collega la località crevacuorese con Bornate.

Biciclette nelle gallerie: ad Azoglio ignorato il divieto

I cartelli che vietano alle bici di percorrere la galleria non mancano. Uno è posto a poche decine di metri dal tunnel. L’altro, arrivando da Bornate, almeno un paio di chilometri prima si segnala che la strada è vietata alle bici. Ma sono in molti che non rispettano i divieti. Eppure basta poco per rendersi conto che addentrarsi nelle gallerie di Azoglio con la bici è un vero rischio visto che c’è solo lo spazio sufficiente per il transito di un’auto. Il veicolo poi può arrivare a velocità sostenuta e accorgersi solo all’ultima della presenza del mezzo a due ruote. Per fortuna incidenti non se ne sono verificati, ma solo tanti momenti di paura con auto che sono riuscite a fermarsi all’ultimo evitando la tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente