Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia Arcobaleno festeggia i primi 20 anni
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia Arcobaleno festeggia i primi 20 anni

Lo farà sabato 18 con una festa al parco Magni, che intende riunire ex atleti, istruttori, genitori, bambini, amici e simpatizzanti.

Borgosesia Arcobaleno festeggia i primi 20 anni, nei quali ha seguito ed educato allo sport circa quindicimila bambini valsesiani, attraverso corsi, laboratori, manifestazioni e spettacoli.

Borgosesia Arcobaleno festeggia il ventennale

La festa di compleanno della società sportiva sarà alle 15 al parco Magni: ci saranno stand con i giochi organizzati dagli istruttori, esibizioni di tutte le discipline sportive, una premiazione simbolica di quanti in questi anni hanno reso grande l’associazione, filmati e foto d’epoca e una grande torta. Successivamente ci sarà un aperitivo condiviso (intorno alle 18.30): chi desidera partecipare deve solo portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere. La partecipazione è gratuita e in collaborazione con il Comune di Borgosesia. In caso di maltempo la festa è rimandata a domenica 19, sempre al parco o in alternativa al teatro Pro loco.

LEGGI ANCHE: Maratonina Arcobaleno: tanti bambini in gara a Romagnano | LE FOTO

Progetto “Circobaleno”

Nel corso della giornata sarà presentato un nuovo progetto dedicato al circo e legato a un’attività nazionale chiamata “Quinta parete” cofinanziato dalla Compagnia San Paolo: “Circobaleno” prevede alcune ore di  insegnamento di tecniche circensi, per realizzare una parata durante il prossimo carnevale di Borgosesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente