Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia cassonetti “esplodono” in frazione Calco
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia cassonetti “esplodono” in frazione Calco

Qualcuno ha intasato i contenitori pubblici buttando sacchi pieni di immondizia indifferenziata.

Borgosesia cassonetti “esplodono”: a Calco qualcuno ha riempito i contenitori con grossi sacchi non differenziati, e altri rifiuti sono stati deposti anche di fuori.

Borgosesia cassonetti “esplodono” per un maxi-deposito di immondizia

“Gli abitanti della frazione Calco ringraziano quelle persone incivili che hanno fatto questo scempio”. Così si legge su un post pubblicato da un cittadino sul gruppo Facebook “Sei di Borgosesia se”. Il problema è che si tratta di tanti sacchi pieni di rifiuti indifferenziati che di fatto impediscono a chiunque altro di utilizzare i cassonetti. Un uso certamente scorretto del servizio. Per di più, altra immondizia è stata lasciata fuori dai contenitori.

Del problema si è interessato anche Fabrizio Bonaccio, assessore con delega alle frazioni: “Siamo stati questo pomeriggio a controllare, purtroppo è un problema di assoluta inciviltà che affligge le frazioni, parrebbe nel vostro caso il risultato finale di una festa bella abbondante fatta in zona”. Già in altre occasione il problema dei rifiuti abbandonati, anche lontano dai cassonetti, è emerso nelle frazioni di Borgosesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente