Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia immondezzaio dopo la festa di fine scuola | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia immondezzaio dopo la festa di fine scuola | LE FOTO

Festeggiano al parco l’inizio delle vacanze, ma si “dimenticano” i rifiuti su tavoli e prati.

Borgosesia immondezzaio dopo la festa di fine scuola: il mese scorso amarezza in molti cittadini per lo spettacolo lasciato da alcuni ragazzi al parco Magni.

Borgosesia immondezzaio dopo la fine della scuola

Cartacce, sacchetti e bottiglie sono rimasti abbandonati in quantità sui tavoli e sul prato attorno: così alcuni ragazzi hanno festeggiato (in via privata) la fine dell’anno scolastico. Tanto da richiedere l’intervento degli addetti comunali per ripulire tutto. «Siamo stati subito informati da alcune persone che si trovavano al parco – spiega il sindaco Paolo Tiramani -. I ragazzi hanno lasciato un porcile, non si sono minimamente preoccupati di andarsene e aver lasciato tutta quell’immondizia. Abbiamo subito mandato personale della Seso a pulire».

Guarda la galleria di foto.

LEGGI ANCHE: Studenti sporcano parco: rimandati indietro a pulire

Un episodio irrispettoso

«E’ un episodio che lascia sconcertati, un’assenza di rispetto per l’ambiente e gli altri. E devo dire che il fatto ha provocato parecchio sdegno fra i cittadini, visto che nel giro di pochi minuti mi sono arrivate diverse segnalazioni con foto dell’accaduto». A ripulire ci hanno dunque pensato gli addetti al servizio di spazzamento: «In pochi minuti tutto è stato sistemato – conclude il primo cittadino -, ma sono circostanze che fanno riflettere, con tutti gli sforzi che l’amministrazione sta facendo per tenere pulita la città e il parco Magni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente