Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia maxi-tendone in piazza per la pista di pattinaggio
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia maxi-tendone in piazza per la pista di pattinaggio

Per mantenere la tensostruttura in piazza, sarà modificata l'area del mercato ambulante del sabato con alcuni banchi spostati

Borgosesia maxi-tendone in piazza per la pista di pattinaggio. Gli amanti dei pattini sul ghiaccio potranno divertirsi anche in caso di maltempo grazie alla tensostruttura disposta nel cuore della città.

Borgosesia maxi-tendone in piazza per la pista di pattinaggio

Ed il conto alla rovescia per l’apertura della pista è partito. Sabato è in programma il taglio del nastro. Dopo nove anni (la prima volta è stata installata nel 2010), chi vorrà pattinare non lo farà più all’aperto e al cospetto della fontana Frascotti, ma al centro dell’anello di piazza Mazzini e al coperto. Per mantenere per tutto il periodo la struttura in piazza, sarà modificata l’area del mercato ambulante del sabato con alcuni banchi spostati e ridistribuiti nell’ottica di una dislocazione che diventerà definitiva. Le iniziative pre-natalizie borgosesiane avranno anche una madrina: è Antonella Mosetti, ballerina, modella e conduttrice televisiva. Sarà in città sabato 1 dicembre per una “ospitata” in occasione dei mercatini e delle animazioni che si stanno definendo. Accanto ai banchetti di associazioni e hobbysti ci saranno attrazioni dedicate ai più piccoli, spettacoli itineranti e concerti di cornamuse. Tutto ruoterà attorno alla pista di pattinaggio: gli appassionati l’avranno a disposizione praticamente per un mese e mezzo, da sabato sino al 6 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente