Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Brandamour Valdilana tasse sospese ai dipendenti
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Brandamour Valdilana tasse sospese ai dipendenti

Il sindaco di Valdilana Mario Carli annuncia un importante provvedimento per aiutare le famiglie in difficoltà

Brandamour Valdilana tasse sospese ai dipendenti. E’ la proposta che l’amministrazione comunale di Valdilana vuole fare per cercare di andare incontro a coloro che dall’oggi al domani si sono trovati senza un posto di lavoro.

Brandamour Valdilana tasse sospese ai dipendenti

«Come gruppo – annuncia il sindaco Mario Carli – abbiamo già fatto alcune ipotesi proprio per dare un segnale importante da subito. Ma prima di mettere tutto nero su bianco adottando la delibera occorre che venga formata la giunta. Per questo bisognerà aspettare dopo il consiglio di insediamento». Ma la maggioranza ha comunque le idee chiare: «Abbiamo pensato a una azione concreta.

LEGGI ANCHE Brandamour, presentato il concordato preventivo con riserva

I dipendenti Brandamour residenti in Valdilana potranno ottenere il blocco dei pagamenti delle tariffe, delle rette scolastiche oltre a Tari e Imu in scadenza. I pagamenti potranno avvenire in un secondo momento con l’arrivo della cassa integrazione e in modo dilazionato». Carli aggiunge: «Sicuramente in un periodo difficile per diverse famiglie che hanno perso all’improvviso una fonte di reddito avere questa agevolazione permette di tirare il fiato dando priorità ad altre spese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente