Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cacciatori sistemano ponte a Sabbia
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Cacciatori sistemano ponte a Sabbia

Alcuni soci dell’Unità territoriale hanno eseguito lavori di sistemazione e ripristino del ponte, in quanto il precedente era ormai inagibile e pericolante.

Cacciatori sistemano ponte a Sabbia.  Alcuni soci cacciatori dell’Unità territoriale cacciatori di Sabbia hanno infatti eseguito lavori di sistemazione e ripristino del ponte, in quanto il precedente era ormai inagibile e pericolante.

Cacciatori sistemano ponte a Sabbia

«Tutto il materiale per l’esecuzione di tali lavori – spiega la direzione – è stato fornito gratuitamente da parte dell’amministrazione comunale, tramite il sindaco Eraldo Botta, e nella persona del pro sindaco Marco Ricotti Marco, che vivamente si ringraziano per la disponibilità e l’interessamento dimostrato». Ora l’Unità territoriale cacciatori di Sabbia ha in programma un altro intervento: «Speriamo di poter proseguire nella sistemazione del sentiero che dal ponte appena sistemato porta nell’alta Valsabbiola – spiega la direzione – fino ad arrivare alla Massa del Turlo a quota 1959, da dove è poi possibile scendere al rifugio dell’Alpe Piane di Cervarolo. Tale sentiero era già stato segnalato da parte dei volontari del Cai Varallo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente