Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Boca capriolo attraversa la strada: incidente sfiorato VIDEO
Attualità Novarese -

Boca capriolo attraversa la strada: incidente sfiorato VIDEO

L'ex sindaco posta su Facebook un video che coglie l'attimo in cui vettura e animale si toccano appena

Boca capriolo attraversa la strada in paese proprio mentre sta transitando un’auto: l’ex sindaco di Boca, Morko Mora, posta un significativo video su Facebook, nel gruppo “Se sei di Boca”. Ecco il breve video.

Boca capriolo attraversa la strada e tocca appena un’auto

Una vettura e un capriolo si toccano appena, evitando per un soffio l’impatto vero e proprio. L’animale prima dell’alba attraversa una strada a Boca e l’auto che fa appena in tempo a evitarlo. L’attimo è stato colto dall’ex sindaco Mirko Mora, che ha postato il video su Facebook. «Attenzione in Baraggia di Boca, in questa zona é successo più di una volta», scrive Mora, segnalando che in varie occasioni animali selvatici hanno incrociato il percorso delle auto in transito. Parecchi altri hanno avvistato cinghiali, ma anche i caprioli non sono rari.

Il caso del lupo

Del resto, non troppo lontano dal paese a fine gennaio aveva fatto molto parlare l’investimento di un lupo, trovato ormai morto a lato della provinciale. Sulla carcassa dell’animale era poi stato eseguito l’esame del dna per capire da dove proveniva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente