Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carabinieri Ghemme nuova colletta per tenere la caserma
Attualità Novarese -

Carabinieri Ghemme nuova colletta per tenere la caserma

Dopo il primo flop qualcuno si è fatto avanti

Carabinieri Ghemme nuova colletta per tenere la caserma. Nuova sottoscrizione per la caserma.

Carabinieri Ghemme nuova colletta

Dopo il flop della colletta per la caserma dei carabinieri di Ghemme è stata proposta una seconda sottoscrizione per raccogliere fondi per realizzare l’alloggio del comandante, come richiesto dall’Arma. I residenti di Ghemme e Sizzano che vogliono contribuire hanno tempo due mesi (aprile e maggio) per donare il denaro.

Come donare

Basterà recarsi alla filiale Unicredit di Ghemme in via Silvio Pellico (la tesoreria comunale) ed effettuare un versamento con la causale “donazione lavori caserma”, oppure fare un bonifico bancario al conto del Comune di Ghemme con il seguente codice Iban: IT58M02008454200 00041145803.

Un Commento

  • Jacob ha detto:

    Aiutate la gente povertà come me che non ha niente è la Caritas da oltre cose scadute una miseria nemmeno tre giorni mangiamo su una settimana è gi altri giorni niente vorrei un aiuto per vivere un lavoro qualunque casa agibile dove possiamo lavarmi e vivere senza muffa ove tutti i giorni vomito male ossa è ho buttatotutti i mobili arcito tutti e i is sta aggravando la salute mia è della mia famiglia vorreisolo potere vivere dignitosamente senza stare sempre male e buttare tutto vestiti mobili tutto siamo oltre il fondo vi chiedo aiuto. I soldi per le feste inutili e è cose inutili li trovano per me no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente