Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carnevale Roccapietra eletto il nuovo Comitato
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Carnevale Roccapietra eletto il nuovo Comitato

Riconfermata alla guida del sodalizio Anita Musati, affiancata dal vice Gianni Ambrosino e dal segretario Matteo Bettoni

Carnevale Roccapietra eletto il nuovo Comitato.

Carnevale Roccapietra: nuovo Comitato

Riconfermata presidente Anita Musati, affiancata dal vice Gianni Ambrosino e dal segretario Matteo Bettoni, ex interprete della maschera del Tognu Patognu Magunela. Come loro, fino alle prossime votazioni, resteranno in carica due anni anche Arianna Fornara, in veste di cassiere, e Alessandro Dago con il ruolo di consigliere.«Nonostante non faccia più parte del consiglio direttivo, non possiamo dimenticare Gianluca Zucchetti, a cui va il nostro ringraziamento – tiene a ricordare Musati -. E’ stato presidente del Comitato per una vita e ora continua a essere per noi una guida con i suoi consigli».

Novità

Con il direttivo fresco di elezione, spazio anche ad altre novità: «Faremo una riunione con tutte le associazioni di Roccapietra al fine di organizzare gli eventi durante il corso dell’anno senza sovrapposizioni, che talvolta si verificano involontariamente, ma per mancanza di comunicazione – spiega la presidente -. In qualche occasione collaboriamo già con la Pro loco, gli Alpini e Roccasport, ma ci piacerebbe instaurare un rapporto più concreto con tutti».
La maggior parte dei membri del neo-eletto consiglio direttivo ha alle spalle un passato nel gruppo mascherato, da Bettoni a Musati e Fornara. Per trovare il Tognu e la Catlina 2019, invece, i lavori sono ancora in corso: la ricerca resta aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente