Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cecca collezionista di rossetti: questa sera Varallo incorona la regina
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Cecca collezionista di rossetti: questa sera Varallo incorona la regina

Chi sarà colei che prenderà il posto di Costanza Galasso, regina del carnevale 2018?

Cecca collezionista di rossetti: questa sera Varallo incorona la regina. L’apertura della manifestazione più divertente dell’anno è stata pochi giorni fa, oggi il debutto della maschera femminile.

Cecca collezionista di rossetti: questa sera Varallo incorona la regina

Mentre lo scorso anno la regina del carnevale era stata impersonata da Costanza Galasso, per ora è top secret il nome della nuova Cecca. Alcune indiscrezioni e dei piccoli indizi sulla figura della Cecca stanno trapelando, ma rimane difficile scoprire l’identità della “regina” della manifestazione anche perchè dal comitato carnevale di Varallo nessuno svela ulteriori particolari. Di sicuro la ragazza che interpreterà la maschera è naturalmente originaria di Varallo e conosce le tradizioni carnevalesche varallesi, inoltre ha un’età compresa tra 23 e 33 anni, ama viaggiare ed è collezionista di rossetti. Qualche amico della futura Cecca potrebbe quindi iniziare a sospettare qualcosa.

Programma serata

Alle 23.30 la maschera femminile sarà presentata sul palco del teatro Civico. Il programma della serata prevede l’apertura delle danze alle 22. Suonerà la grande orchestra “Tonya Todisco”, un gruppo che proporrà un variegato programma musicale con liscio, revival e disco music.
Marcantonio e Cecca sfileranno a bordo di un mezzo a sorpresa fino al teatro Civico dove saranno accolti con tutti gli onori del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente