Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Centro anziani Grignasco premia sei soci 85enni
Attualità Serravalle e Grignasco -

Centro anziani Grignasco premia sei soci 85enni

Modestina Cuccorese, Silvana Piccolo, Rita Piolo, Martino Pregnolato, Leonino Salvadego ed Ernesto Schiavon hanno ricevuto una targa

Centro anziani Grignasco premia sei soci 85enni. Grande festa per i soci domenica scorsa.

Centro anziani Grignasco premia sei soci 85enni

Mentre lo scorso anno erano state premiate 5 donne,domenica a ricevere il riconoscimento un gruppo eterogeneo. Durante la Festa dell’Anziano sono stati consegnati i riconoscimenti a coloro che hanno raggiunto gli 85 anni. I premiati sono stati: Modestina Cuccorese, Silvana Piccolo, Rita Piolo, Martino Pregnolato, Leonino Salvadego ed Ernesto Schiavon. Inoltre a Piccolo è stata anche assegnata una medaglietta perché presta servizio al centro come volontaria da molti anni. «Ringraziamo tutti i partecipanti – ha evidenziato il presidente Vittorio Spinardi -. Questa è ormai diventata una tradizione che proponiamo ogni anno. Un ringraziamento va anche a tutti i volontari che ci danno un aiuto per portare avanti le attività».
I premi sono stati consegnati dall’assessore Maurizio Pizzi, dal consigliere Giuseppe Godio, dal presidente del Ciag e dalla volontaria più longeva, Amelia Rappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente