Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Centro Zegna chiude banca ma non il bancomat
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Centro Zegna chiude banca ma non il bancomat

Cala il sipario sulla storica filiale della Banca popolare di Novara (oggi Banco Bpm) sotto i portici del Centro Zegna

Centro Zegna chiude banca ma non il bancomat. Pochi giorni fa ha cessato l’attività l’agenzia della ex Banca popolare di Novara.

Centro Zegna chiude banca

Tutti i clienti sono stati dirottati verso la filiale di Mosso. «Sembrava ormai un fatto certo che la Bpm togliesse anche il servizio bancomat – commenta il sindaco Mario Carli -. Invece, a seguito di diversi incontri avuti con i responsabili di Bano Bpm, l’istituto di credito ha cambiato idea. Siamo contenti e particolarmente grati prestata alle nostre richieste e al nostro territorio. Ciò consentirà di mantenere un servizio indispensabile per l’alto Triverese in favore delle persone e delle famiglie locali nonché per turisti o visitatori di passaggio».

Il cambiamento

In questo giorni, in effetti, c’è un cartello che avvisa che il bancomat è fuori uso per interventi di sistemazione. Ma dovrebbe tornare operativo nel giro di due settimane. Del resto, solo un anni fa l’alto Triverese aveva perso filiale e bancomat di Biverbanca a Ponte Lora, per cui questo era rimasto l’unico sportello ancora attivo in tutta la parte alta del paese.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente