Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cheerleader valsesiane questa sera in televisione
Attualità -

Cheerleader valsesiane questa sera in televisione

Sono Sara Mazzoncini di Varallo e Alexandra Iurascu di Grignasco, due giovanissime Cheerleader della Gym&Cheer di Prato Sesia

Cheerleader valsesiane della Gym&Cheer di Prato Sesia in tivù stasera su Real Time

Cheerleader valsesiane in tivù, sono Sara Mazzoncini di Varallo e Alexandra Iurascu di Grignasco

Oggi due cheerleader valsesiane andranno in tivù. Sara Mazzoncini di Varallo e Alexandra Iurascu di Grignasco, due giovanissime Cheerleader della Gym&Cheer di Prato Sesia, saranno le protagoniste della seconda puntata del programma “Da qui a un anno” condotto da Serena Rossi che andrà in onda alle 21,10 su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre).

Tutto è iniziato un anno fa

«Tutto è cominciato più di un anno fa, quando un dirigente dell’importate società di produzione televisiva Magnolia, mi contattò – racconta Donato Zanolo, presidente della società – Mi spiegò che Magnolia stava preparando un reality a puntate per l’emittente satellitare Real Time. Lo scopo del programma era individuare dei soggetti che si prefiggessero un risultato da conseguire nel giro dell’anno. In tema sportivo, indirizzandosi sulla disciplina del cheerleading, la scelta è risultata quasi scontata, la direzione ha puntato su Gym&Cheer, la più importante società italiana di questo sport. Poi è stato allestito un casting nella sede di via Matteotti a Prato Sesia, e infine sono state scelte Sara Mazzoncini di Varallo Sesia e Alexandra Iurascu di Grignasco».

In visita alla Wildcats House

Le telecamere della troupe televisiva, hanno fatto più volte visita alla Wildcats House, per effettuare le riprese delle ragazze impegnate negli allenamenti. Ma in altre occasioni Sara e Alexandra assieme ai loro genitori, sono state impegnate negli studi di Milano, per essere intervistate dalla conduttrice del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente