Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cinque cori a Pratrivero per ringraziare don Claudio | Le foto
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Cinque cori a Pratrivero per ringraziare don Claudio | Le foto

Musica ed emozioni sono stati i fili conduttori della serata

Cinque cori a Pratrivero per ringraziare don Claudio. Sabato sera la chiesa di Pratrivero era piena di gente che ha voluto stringersi ancora una volta intorno al sacerdote.

Cinque cori a Pratrivero per ringraziare don Claudio

Applausi dunque per la cantoria di Ponzone, diretta da Daniele Gambaro, che non ha voluto mancare all’appuntamento e che si è esibita con il supporto di alcune giovani musiciste. Ottimo riscontro anche per la cantoria parrocchiale di Cereje “Cenni storici” diretta da Nadia Giardino. Nel filo che lega il sacerdote al territorio non poteva mancare il coro Aurora Montis di Pratrivero diretto da Gianluigi Colpo e il coro parrocchiale di Bioglio, con alla guida Stefano Ceffa, che è anche sindaco del paese. A chiudere l’esibizione è stato poi il coro parrocchiale San Bernardo di Trivero, diretto da Stefano Boscardin che ha regalato emozione con i brani presentati.

Scorri per vedere le foto

In tanti hanno ricordato con brevi aneddoti il cammino con don Claudio, la sua vicinanza ai giovani, alle uscite in montagna insieme, al suo modo simpatico di lasciare giocare i bambini con la sua lunga barba e anche il sacerdote, in un dialogo familiare, ha voluto parlare di altri momenti condivisi con la comunità. E alla fine tutti i coristi insieme hanno voluto dedicargli un brano per dimostrargli tutto l’affetto e la stima che provano per lui. Presenti alla serata anche don Gianni Pedrolini, don Carlo Borrione e don Paolo Gremmo. Il sacerdote ha poi salutato tutti, alla fine del concerto, nei locali della casa parrocchiale, dove è stato offerto il rinfresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente