Seguici su

Attualità

Circuito Viola a Lenta: al via 246 persone GALLERY

Pubblicato

il

Circuito Viola qualche giorno fa ha fatto tappa a Lenta. L’evento organizzato in collaborazione l’Avis

Fai scorrere le foto qui sotto

Circuito Viola a Lenta per raccogliere fondi da destinare ai bambini affetti da patologie rare

Anche quest’anno il circuito Viola, evento organizzato in collaborazione con la locale sezione Avis, ha fatto tappa a Lenta. La manifestazione ormai da anni si svolge a favore della raccolta fondi da destinare ai bambini della nostra zona affetti da patologie rare.

In 246 al via

Anche con il tempo inclemente, nebbia e freddo pungente, la risposta degli atleti è arrivata puntuale con 160 partecipanti al giro da 14 chilometri, 68 alla 7 chilometri e 18 al minigiro. Doveroso ricordare anche la partecipazione di alcuni ragazzi del centro “L’Airone” di Ghislarengo che con i loro accompagnatori non hanno voluto mancare a questa giornata di sport e solidarietà. Arrivano i ringraziamenti da parte di Sandro Picco dell’Avis: «Ai ragazzi de “L’Airone” e a tutti i partecipanti va i nostro grazie più grande, ringraziamenti che vanno estesi a tutti i collaboratori della manifestazione, addetti al percorso, iscrizioni, ristoro ecc. Grazie anche a tutti gli sponsor e agli esercizi commerciali del paese di Lenta per i loro contributi ed un ringraziamento particolare alla società sportiva Acd Lenta 2011 e al Comune di Lenta per la disponibilità data».

Le classifiche

Nella prova maschile di sette chilometri tra gli uomini vince Sergio Prolo, seguito da Silbio Gambetta e Jonathan Cuccato. Tra le donne Antonella Manfrinato è stata la più veloce, seguita da Loredana Ferrari e Isabella Putzolu. Nella prova di 14 chilometri vince Giordano Pova, quindi Claudio Zanetti, Donato Dealessandri. Tra le donne invece Daniela Ronchetti, Alice Disimone e Manuela Barberis.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *