Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Colorificio Villa: vivere a colori si può
Attualità Borgosesia e dintorni -

Colorificio Villa: vivere a colori si può

L’attività, sempre in evoluzione, rilancia la tappezzeria firmata Jannelli & Volpi e le vernici decorative per interni Sikkens.

Colorificio Villa Mario nasce nel 1971 a Borgosesia, in via Vittorio Veneto 14, ed è specializzato nella vendita di prodotti vernicianti quali pitture, smalti, vernici per legno e finiture decorative.

Colorificio Villa, una vita a colori

Nuovo inserimento per l’attività borgosesiana: le pitture e vernici per interni Sikkens. Ora sarà più facile scegliere le giuste combinazioni cromatiche perché la stessa Sikkens, basandosi su uno studio di architettura, mette a disposizione la “Colour Wall”, una parete cromatica in cui ogni riga, colonna e linea obliqua è un possibile abbinamento perfetto. Sempre firmata Sikkens è la linea per interni con effetti decorativi: dall’aspetto metallizzato, morbido al tatto, opaco e molti altri ancora. Un’ultima novità Sikkens è “Alpha Rezisto”, l’idropittura opaca lavabile per interni.
Per quanto riguarda la tappezzeria, invece, Colorificio Villa offre le novità del brand milanese “Jannelli & Volpi”. Il catalogo è interattivo ed possibile sfogliarlo direttamente in negozio, dall’apposito schermo. Una volta confrontate le varie disponibilità si possono toccare con mano i tester dei vari modelli. Guarda le foto.

Il Colorificio è gestito dai fratelli Enrico e Alessandra Villa, a cui si affianca un dipendente. Dalla fine del 2011, l’azienda dispone di una seconda sede a Chiavazza, in provincia di Biella, in via Milano 54. Per maggiori informazioni riguardo all’ampia gamma di prodotti proposta dall’azienda, è possibile contattare il punto vendita di Borgosesia al numero 0163 22438.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente