Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > «Complimenti al pronto soccorso di Borgosesia»
Attualità Borgosesia e dintorni -

«Complimenti al pronto soccorso di Borgosesia»

Il commento arriva da una donna di Borgosesia, che ha dovuto accompagnare il figlio al nosocomio valsesiano dopo un incidente in moto

«Complimenti al pronto soccorso di Borgosesia». Il commento arriva da una donna di Borgosesia, che ha dovuto accompagnare il figlio al Pronto soccorso dopo un incidente in moto e che tiene far sapere la funzionalità del servizio.

«Complimenti al pronto soccorso di Borgosesia»

«Mio figlio – racconta la borgosesiana – ha fatto una caduta in moto, picchiando la testa. E’ stato ricoverato all’ospedale di Casale Monferrato, dove è stato in osservazione per sei ore. Dopo averlo dimesso però, nei giorni successivi accusava un forte mal di testa. E così l’ho accompagnato al Pronto soccorso di Borgosesia dove è stato sottoposto ad una visita completa, anche neurologica e otorinolaringoiatrica. Alla fine la Tac è risultata negativa, però lo spavento è stato tanto. Medici e infermieri sono stati velocissimi e gentilissimi. Cosa che avevo riscontrato, del resto, lo scorso anno quando sono stata ricoverata per un malore sul luogo di lavoro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente