Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Corsa rosa con i bimbi di Gattinara | Le foto
Attualità Gattinara e Vercellese -

Corsa rosa con i bimbi di Gattinara | Le foto

La manifestazione si è tenuta domenica nell’ambito dei festeggiamenti di maggio

Corsa rosa con i bimbi di Gattinara. L’appuntamento inserito in “Rosa e rosso di maggio” ha visto protagonisti numerosi giovani.

Corsa rosa con i bimbi

E’ stata la “Corsa rosa” ad aprire la due giorni di festeggiamenti di “Rosa e rosso di maggio”. Una corsa podistica organizzata dall’associazione commercianti “Gattinara in” che ha premiato partecipanti e classi, che ha visto un’ondata di bambini e ragazzi con la maglietta rosa correre su vari percorsi; la corsa è stata organizzata in collaborazione con l’Avis di Gattinara e si è conclusa con una merenda per tutti, offerta dai commercianti.

Scorri per vedere le foto

Premiati

Ecco i premiati. Per le classi prime, seconde e terze elementari, maschi: 1° Brian Milo, 2° Luca Benvenuto, 3° Edoardo Rizzon; femmine: Martina Mantuan, Aurora Cerri e Maddalena Prugno. Classi quarte e quinte; maschi: Luca, Mattia Cerchier, Riccardo Santacroce r Lorenzo Petterino (parimerito); femmine: Elena Patriarca, Diana Travaglia, Elena Albertinetti. Scuole medie, femmine: Laura Cerutti, Marella Pitti ed Elisa Gamboa e Miriam Zafei (parimerito). Maschi: Vincenzo Ragusa, Christian Mavica e Francesco Marcantonio.

Oltre alle medaglie per i primi tre classificati di ogni categoria, l’oadi “Gattinara in” ha premiato con un assegno da 50 euro per l’acquisto di materiale didattico anche le classi più numerose: la 1ª B per le elementari e la 3ª A per le medie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente