Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Croce rossa Gattinara premia i volontari storici
Attualità Gattinara e Vercellese -

Croce rossa Gattinara premia i volontari storici

Gli attestati e le medaglie sono stati consegnati durante la tradizionale cena sociale del comitato di Gattinara: quattordici i riconoscimenti.

Croce rossa Gattinara premia i volontari durante la cena sociale tenutasi a “Il Castello” di Prato Sesia.

Croce rossa Gattinara riconoscimenti e lotteria durante la cena sociale

Durante la serata sono stati premiati i volontari che hanno raggiunto traguardi significativi di servizio, con i diplomi e le medaglie inviate dalla sede nazionale. Sono stati quattordici i premiati, due dei quali hanno festeggiato i 30 anni di servizio: Giuseppe Cezza e Maura Ponti. Durante la cena è stata svolta anche la tradizionale lotteria, con simpatici premi messi in palio da aziende, negozi, gruppi e privati cittadini, che hanno permesso di raccogliere alcuni fondi per autofinanziare le attività del sodalizio.

Volontari cercasi

Intanto il corso base per diventare volontario è iniziato a metà gennaio, con una quindicina di adesioni. Chi fosse interessato a partecipare può contattare la Croce rossa di Gattinara allo 0163.833469. Tra le tante opportunità è possibile svolgere servizio anche non a bordo delle ambulanze. La Croce rossa è attiva 365 giorni 24 ore al giorno, di conseguenza il numero di volontari necessari diventa esponenziale. La Croce rossa gattinarese è attiva a Ghemme, Romagnano, Prato Sesia, Roasio, Lozzolo, Rovasenda, Brusnengo, Arborio, Ghislarengo, Carpignano, Lenta e Greggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente