Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Elisa Fredo: Cavallirio si prepara per l’addio alla giovane madre
Attualità Novarese -

Elisa Fredo: Cavallirio si prepara per l’addio alla giovane madre

Il manifesto funebre è stato disegnato dai figli della giovane donna. Questa mattina l'ultimo viaggio.

Elisa Fredo: Cavallirio si prepara per l’addio alla giovane madre. I manifesti funerari sono stati disegnati dai suoi due bambini.

Elisa Fredo: Cavallirio si prepara per l’addio alla giovane madre

Oggi (giovedì) alle 10.30 viene celebrato a Cavallirio il funerale di Elisa Fredo. E’ la giovane madre di famiglia che lo scorso giovedì mattina ha perso la vita schiantandosi contro un camion appena dopo aver portato i suoi due bambini all’asilo nido e alla scuola d’infanzia. Alcuni negozianti del paese hanno già annunciato la loro intenzione di tenere abbassata la saracinesca in segno di lutto, e anche la bandiera italiana in municipio sventolerà a mezz’asta.

Il manifesto disegnato dai bambini

In questi giorni in paese e nei dintorni sono stati affissi manifesti funerari molto particolari: c’è disegnato un sole caldo, un prato, un sorriso. E’ un disegno fatto da Emanuel e Mattia, i figlioletti di Elisa.

Una folla ieri sera al rosario

Tantissima genta ha affollata ieri sera la stessa chiesa parrocchiale, gremita per la recita del rosario. Anche stamane si prvede l’afflusso di centinaia di persone: tanto che il Comune ha stilato con i vigili un piano apposito.

Un Commento

  • Giusy ha detto:

    RIP GIOVANE DONNA E MAMMA CHE TRISTEZZA I TUOI BAMBINI SONO SEMPRE VICINO A TE POVERI CUCCIOLI CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA UN ABBRACCIO ELISA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente