Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Elisa Fredo: concerto a Cavallirio per ricordare la giovane mamma
Attualità Novarese -

Elisa Fredo: concerto a Cavallirio per ricordare la giovane mamma

L’appuntamento è per venerdì 14 giugno nella chiesa parrocchiale con il coro polifonico Cantores Mundi.

Elisa Fredo: concerto a Cavallirio per ricordare la giovane mamma che perse la vita lo scorso novembre, in seguito a un drammatico scontro avvenuto sul Piano Rosa.

Elisa Fredo: a Cavallirio concerto “Notte luminosa dell’anima”

Un concerto in memoria di Elisa Fredo, giovane madre cavallirese di due bimbi piccoli, che a soli 34 anni ha perso la vita lo scorso autunno in un drammatico incidente d’auto. Elisa verrà ricordata con un concerto nella parrocchiale di San Gaudenzio venerdì 14 giugno alle 21 dal titolo “Notte luminosa dell’anima, riflessioni musicali in ricordo di Elisa”. Sarà interpretata dal coro polifonico Cantores Mundi.

L’incidente

Grande cordoglio aveva destato la notizia della scomparsa della giovane mamma e la piccola comunità si era stretta intorno al dolore della famiglia cavallirese. La mattina del 22 novembre, la 34enne aveva appena portato i due figli alla materna e all’asilo, e stava andando al lavoro alla Caleffi di Fontaneto d’Agogna, dove era impiegata da una decina di anni negli uffici amministrativi. La donna stava percorrendo la provinciale 142 in direzione Borgomanero: forse per evitare un’altra auto, forse per altri motivi, la sua auto ha sbandato e ha invaso la corsia opposta, da dove arrivava un camion. Violentissimo l’impatto, dove è stata coinvolta anche una terza vettura, condotta da una 22enne di Cavallirio (che non ha riportato conseguenze). La vettura di Elisa è stata sbalzata fuori dalla sede stradale, cappottandosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente