Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Fatti un selfie a carnevale: lo pubblichiamo sul giornale!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Fatti un selfie a carnevale: lo pubblichiamo sul giornale!

Mandate a Notizia Oggi le vostre foto più belle: e condividiamo i momenti di gioia che ci regala questa festa.

Fatti un selfie a carnevale e mandacelo: su Notizia Oggi condividiamo le bellissime emozioni che ci regalano questi momenti di festa!

Fatti un selfie in maschera e mandacelo via WhatsApp

Continua ancora in queste settimane “Carnevale-selfie”, una proposta di Notizia Oggi per dare visibilità e valorizzare i volti e (soprattutto) le maschere che animano i bellissimi carnevali della zona. Per partecipare, basta inviare al giornale un proprio selfie scattato durante le feste di queste settimane. Basta uno scatto con lo smartphone e un invio tramite WhatsApp al 370.3518.212.
Vanno bene selfie di ogni tipo: di persone singole, di gruppo, fatti con gli amici, con i familiari, con la persona amata… L’unico vincolo è che sia un selfie scattato in maschera durante questo carnevale. Se poi volete anche aggiungere una beve didascalia o una dedica, ben venga. L’unico limite è quello di non superare le tre foto inviate dalla stessa persona.

Condividiamo la gioia di questi giorni di festa

Mandateci pure selfie già realizzati la scorse settimane, visto che in parecchie zone il carnevale è già cominciato: basta solo che si tratti di questa edizione 2019. Le foto verranno poi pubblicate nelle prossime settimane sul giornale. Non si tratta di un gioco a premi: l’obiettivo è semplicemente quello di creare una bella passerella di maschere e mascherine, e quindi condividere la gioia e l’allegria che offre la festa di queste settimane.

Chi invia la foto viene anche iscritto automaticamente al nostro gruppo che permette agli utenti di ricevere gratis le notizie sul proprio smartphone (massimo due al giorno): se non le volete, basta che ci eliminiate dai contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente