Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Festa celtica a Sant’Anna di Borgosesia
Attualità Borgosesia e dintorni -

Festa celtica a Sant’Anna di Borgosesia

Tre giorni di appuntamenti a partire da venerdì fino a domenica sera

Festa celtica a Sant’Anna di Borgosesia. Da venerdì a domenica il circolo Sant’Anna in collaborazione con l’associazione Terrieri di Montrignone e con il patrocinio del Comune di Borgosesia organizza la prima edizione di “Claddagh”, una particolare festa celtica.

 Festa celtica a Sant’Anna di Borgosesia

Venerdì dalle 14 con l’apertura dell’area espositiva che proporrà tantissimi prodotti tipici. La sera, gustose specialità culinarie sotto il tendone coperto e riscaldato posizionato nell’ampia area verde del circolo a Sant’Anna.
Sabato dalle 14 alle 18 i piccoli potranno divertirsi con le animazioni seguiti dalle animatrici del Castello Magico. Il pomeriggio continuerà con la musica itinerante di cornamusa e tamburi e, a seguire ricca cena con le specialità culinarie celtiche (sempre sotto il tendone). Mentre a rallegrare la serata ci penserà il gruppo “Keily’s Folk” con un concerto live che trasmetterà una ventata di energia.
Domenica alle 12,30 un ricco pranzo, a seguire nel pomeriggio momenti di gioco per i bambini con l’animazione e la costruzione di spade e momenti di ballo.  Alle 16 da non perdere la fiaba itinerante con Asterix e Obelix e la visita guidata al Torchio di Sant’Anna. Infine alle 18,30 con la grande cerimonia del fuoco realizzata con l’accensione del falò, a seguire spettacolo della cornamusa e cena finale. Per info e prenotazioni: 345.28.97.364.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente