Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Festa dell’uva di Gattinara al via stasera
Attualità Gattinara e Vercellese -

Festa dell’uva di Gattinara al via stasera

Il programma per la serata e la giornata di domani

festa dell'uva

Festa dell’uva di Gattinara in partenza questa sera con un ricco programma di eventi e iniziative. L’evento proseguirà per tutto il finesettimana.

Festa dell’uva di Gattinara si inizia

Si parte questa sera con la Festa dell’uva di Gattinara. Nel centro storico alle 17.30 apertura con il gruppo “Twirling Gattinara” accompagnato dal corpo musicale “Santa Cecilia”, dai rappresentanti delle taverne, dai bimbi degli asili, dalle autorità e dalle band itineranti. Alle 18.30, sempre nel centro storico, apertura del mercatino. Dalle 18.30 spettacoli itineranti con “Dimidimitri”, “Dirty dixie jazz band”, “Donkey stuzzica band”, “I percossi”, “Marciapè street band” e “Tequila band”.

Dopo cena

Alle 21 in corso Cavour le canzoni del “Molleggiato” con i “Figli di Celentano”. Alle 21.30 sul sagrato della chiesa di San Pietro il concerto del corpo musicale “Santa Cecilia”, Paolo Drigo sarà in corso Vercelli, mentre i Bohemians, cover band dei Queen, saranno in corso Valsesia. Alle 22 l’“Andrea Iacoviello jazz quartet” sul sagrato della chiesa della Madonna del Rosario e Delpo dj in corso Cavour. Alle 23 “Sempre Max 883” in corso Cavour e dj Balasso in corso Valsesia.

Si prosegue

Sabato dalle 9.30 il mercatino nel centro storico. Tutto il giorno si avranno: l’associazione culturale musicale “Cmi” sul sagrato della chiesa della Madonna del Rosario, la “Festa dell’uva comics” in corso Cavour e le esibizioni di “Dimidimitri”, “Dirty dixie jazz band”, “Otto street band”, “Girlesque”, “Spiderbras band”, “Tequila band”, “Brasvolè” e “I percossi”. Alle 11 diretta speciale su Radio Mondo da corso Cavour. Dalle 16 spettacolo in corso Valsesia con la “Gym & cheerleading” della palestra “Body sport”. Alle 16.30 “Cercasi chitarrista” in corso Vercelli, alle 18 i “Cinque meno un quarto” in corso Cavour, alle 21 in corso Vercelli concerto dei “Bioscrape”, vincitori del “Gattinara music contest”, in corso Cavour Pamela Lansbury, in San Pietro la “Banda rulli frulli” e in corso Valsesia gli “Echo”. Alle 22 Delpo dj in corso Cavour e “Cris Mantello & The american roots team” sul sagrato della chiesa della Madonna del Rosario. Alle 23 in corso Vercelli “Ninai & The red cats”, anche loro vincitori del “Gattinara music contest”, in corso Cavour la cover band di Janis Joplin, “la Kozmic blues hr”, e in corso Valsesia gli “Emmequadro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente