Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Festa dell’uva a Gattinara una domenica ricca di eventi
Attualità Gattinara e Vercellese -

Festa dell’uva a Gattinara una domenica ricca di eventi

Il programma di oggi tra musica e divertimenti

catena di brindisi

Festa dell’uva a Gattinara: anche oggi saranno numerosi gli eventi e le iniziative in programma tra le vie della cittadina.

Festa dell’uva il programma

Oggi la festa inizia fin dal mattino alle 9.30 con il mercatino nel centro storico, il raduno delle Fiat 500 d’epoca in corso Valsesia, l’associazione culturale musicale “Cmi” sul sagrato della chiesa della Madonna del Rosario, la “Festa dell’uva comics” in corso Cavour e la rassegna “Città dell’olio umbro” sempre in corso Cavour, oltre alle esibizioni itineranti di “Dimidimitri”, “Dirty dixie jazz band”, “Donkey stuzzica band”, “Otto street band”, “Miwa”, “I percossi” e “Marciapè street band”. Alle 11 in corso Cavour “La Janna band”, cover band di Gianna Nannini.

Nel pomeriggio

Alle 16 in corso Cavour la “Zero band”, alle 16.30 in corso Vercelli “I cabarettanti”, alle 18 in piazza Italia la premiazione del concorso “Iron grape”, alle 18.30 sul sagrato della chiesa di San Pietro la musica sarà quella dei “Six wheel drive”, mentre in corso Cavour avremo i “Preludio”. Alle 18.30 “Brindisi di vino” in piazza Italia.

In serata

Alle 21 le note dei “Tequila” sul sagrato della chiesa di San Pietro, dei “Black hope” (vincitori del “Gattinara music contest”) in corso Vercelli, dei “Ligavisione” (cover band di Ligabue) in corso Cavour, delle “Deviazioni spappolate” (cover bandi di Vasco Rossi) in corso Valsesia e dell’“Andrea Cesone trio” sul sagrato della chiesa della Madonna del Rosario. Dalle 23, infine, “Bent & the giant” (vincitori del “Gattinara music contest”) in corso Vercelli, con dj Comix in piazza Italia.
Durante i tre giorni di festa, ecco anche il raduno dei camper in via Ottaviano, il baby luna park in corso Garibaldi e la ruota panoramica in piazza Paolotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente