Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Festalunga anima Ponzone: peccato la pioggia | Le foto
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Festalunga anima Ponzone: peccato la pioggia | Le foto

Tante iniziative nel fine settimana: sabato la cena sotto le stelle con i bar, domenica stand delle associazioni ed eventi per tutti i gusti

Festalunga anima Ponzone: peccato la pioggia.  Ma nonostante le basse temperature di sabato sera e la pioggia di ieri, Ponzone ha mostrato in questo fine settimana il suo volto più accogliente, così come volevano gli organizzatori del Grap.

Festalunga anima Ponzone: peccato la pioggia

Scorri per vedere le foto

Sabato sera la via Provinciale è stata caratterizzata dalla cena sotto le stelle, con alcuni dei bar e ristoranti a proporre degustazioni, cene a tema e intrattenimenti. E il pubblico non è mancato, nonostante appunto la temperatura non fosse esattamente quella ottimale per imbandire il tavolo all’aperto.
Domenica è invece stata la tradizionale domenica di Festalunga, con parecchie associazioni all’opera per allestire i propri stand o per proporre saggi della propria attività e dei propri corsi. In mattinata la delegazione di Ponzone del Fondo Edo Tempia ha proposto la consueta “camminata in rosa”, dedicata alla sensibilizzazione verso la prevenzione e alla raccolta fondi per le attività a sostegno delle famiglie che devono gestire ammalati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente