Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara addio Laura, morta a 54 anni
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara addio Laura, morta a 54 anni

Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15

muore dal dentista

Gattinara addio a Laura Pancera: in passato gestì il Roxy Bar di Lozzolo.

Gattinara addio a Laura

Ha destato grande cordoglio la scomparsa di Laura Pancera, morta ad appena 54 anni all’hospice di Gattinara dove era ricoverata da qualche tempo. La notizia si è diffusa in poco tempo e ieri sera in tanti hanno voluto prendere parte alla recita del rosario per portare un messaggio di conforto alla famiglia.
La donna, residente da sempre con la sua famiglia a Gattinara, era molto conosciuta per essere stata edicolante a Lozzolo, ma ancora prima insieme alla sorella aveva gestito lo storico Roxy Bar sempre a Lozzolo.

Oggi le esequie

Lascia il marito Arnaldo Mussa e il figlio Alessandro, promettente e giovane calciatore che milita nel settore giovanile del Romagnano. Lascia la mamma Piera, papà Cesare, la sorella Milena con Pasquale, la suocera Antonietta e parenti. Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Bernardo a Gattinara, ieri sera è stata molto partecipata invece la recita del rosario.

Un Commento

  • Christian ORGIAZZI ha detto:

    Roberta Paris m’a averti de cette terrible nouvelle.
    Pierra, Cesare et Milena, je vous présente à tous mes plus sincères condoléances sans oublier le mari et le fils de Laura.
    Avec toute ma sympathie.
    Christian Orgiazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente