Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara Color Friday fa il pieno di partecipanti | Le foto
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara Color Friday fa il pieno di partecipanti | Le foto

Con 560 partecipanti un’edizione da record

Gattinara Color Friday fa il pieno di partecipanti. Edizione da record per la Color Friday di Gattinara, la corsa colorata organizzata da Estate splash e dall’Accademia dello Sport, che venerdì sera ha colorato tutta la città.

Gattinara Color Friday fa il pieno di partecipanti

Sono stati 560 i partecipati. Già nel pomeriggio, durante le preiscrizioni, era stata superata la quota 350 e nel pre-gara, altre 200 persone hanno raggiunto il palazzetto dello sport per partecipare all’evento.
Il centro storico del paese è stato tutto colorato con nuvole di polvere che spariranno completamente con la prima pioggia, senza causare alcun danno. Durante tutto il tragitto, 12 postazioni di sparo colore, con l’utilizzo degli estintori, 33 in totale. All’arrivo, dopo il pasta party preparato da Abc Franco Lamolinara e la tabina Pestafiocca, altri tre estintori più uno da 25 kg hanno dato vita al gran finale.

Scorri per vedere le foto

«Siamo molto soddisfatti»

«Quello di cui siamo estremamente felici – dice Marcello Mantovani – è che ci siamo resi conto che in queste 4 edizioni di Color Friday, siamo riusciti a crescere e migliorare di anno in anno, non solo nel numero di partecipanti, ma anche ognuno di noi personalmente è migliorato, ha imparato a fare cose nuove e a fare meglio quelle che già faceva. Tutto questo ha fatto sì che il divertimento, per tutti, crescesse di conseguenza e ci lascia la voglia di continuare a crescere e migliorare per le prossime edizioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente