Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara grande bellezza: i protagonisti in passerella
Attualità Gattinara e dintorni -

Gattinara grande bellezza: i protagonisti in passerella

Dopo gli sportivi, giovedì 19 aprile spazio ai giovani scrittori della città del vino

Gattinara grande bellezza: i protagonisti in passerella

Gattinara grande bellezza: i protagonisti in passerella

Altre tre serate per ammirare ancora “La grande bellezza di Gattinara”. Dopo il primo appuntamento di qualche sera fa dedicato agli sportivi, l’iniziativa curata dalla sezione cittadina dell’Avis proseguirà con altri tre appuntamenti. Si tratta di serate a tema, in cui ognuno racconta il suo percorso, per concludere insieme con un brindisi e un rinfresco, all’insegna dei 60 anni di impegno nella donazione del sangue di oltre 1.200 gattinaresi che sono passati dall’Avis. Le serate si tengono alle 21 nella sala conferenza si villa Paolotti. Per lo sport, qualche giorno fa, gli ospiti sono stati Fabrizio Rabaglio (corsa in montagna), Enrico Segatto (iron man), Simona Rizzon (pallavolo), Enrico Travaini (calcio) e Michele Valeri (judo con riconoscimenti europei). Ognuno di loro ha raccontato i primi approcci con la propria disciplina sportiva, le soddisfazioni e i sacrifici che ogni sport richiede.

Protagonisti i giovani scrittori

Le serate dell’Avis proseguiranno giovedì 19 aprile, quando i protagonisti saranno i giovani scrittori. A incontrare il pubblico saranno Elisabetta Cametti, Matteo Leonardi, Lucia Cantoni, Eleonora Buompane ed Emily Serra.

I talenti dello spettacolo

Giovedì 26 aprile, spazio ai talenti dello spettacolo. I protagonisti della serata saranno il trasformista Paolo Drigo, Marcello Mantovani (attore, regista e cantante), Giada Turati (canto) e Stefania Aggio (insegnante di canto e già corista in alcune trasmissioni di Canale 5).

I viticoltori raccontano

L’ultimo incontro sarà giovedì 10 maggio, con i giovani viticoltori Paride Iaretti, Luca Caligaris, Stefano Dorelli, Carlo Cambieri e Stefano Vegis. Al termine ci sarà una degustazione con presentazione dei vini di ciascuno. Saranno tutti loro i testimonial della “grande bellezza di Gattinara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente