Seguici su

Attualità

Gattinara, in vendita i cubetti tolti da corso Valsesia

Pubblicato

il

Saranno venduti a un prezzo non inferiore a sei euro al quintale

Sono in vendita i cubetti di porfido rimossi da corso Valsesia, a Gattinara. Il materiale è momentaneamente depositato nell’isola ecologica di via Carso, ma è un peccato buttarli via. I cubetti possono infatti essere riutilizzati con effetti particolari per decorare giardini e pavimenti di abitazioni. Saranno venduti a un prezzo non inferiore a sei euro al quintale. Chiunque fosse interessato può far pervenire la propria offerta  all’Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12 di venerdì 25 novembre.

Successivamente verrà stilata un’apposita graduatoria con le priorità degli aggiudicatari, considerando il tipo di offerta  e i quantitativi richiesti. Ad esempio: l’offerta di 7 euro al quintale per un totale di 10 quintali avrà la priorità rispetto all’offerta di 8 euro al quintale per 5 quintali di materiale richiesto. Insomma se un privato vuole piastrellare l’ingresso di casa a “pavè”, il quantitativo minimo è di un quintale ed egli dovrà vincere la gara con un’offerta decisamente alta.

L’amministrazione procederà alla vendita del materiale in argomento a favore di coloro che avranno presentato l’offerta con il prezzo più vantaggioso per l’ente. Il materiale verrà venduto agli offerenti presenti nella graduatoria seguendo le priorità dell’aggiudicazione fino ad esaurimento delle scorte. È possibile scaricare l’avviso di vendita nella sezione “Avvisi” del sito istituzionale del Comune di Gattinara www.comune.gattinara.vc.it.