Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara palasport gremito per Progetto danza | Le foto
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara palasport gremito per Progetto danza | Le foto

In scena le coreografie imparate nei mesi scorsi dagli allievi

Gattinara palasport gremito per Progetto danza.  Sabato sera il palazzetto dello sport di via Castellazzo era gremito: ha accolto il consueto saggio natalizio della scuola di danza.

 Gattinara palasport gremito per Progetto danza

A esibirsi sono stati gli allievi e le allieve di tutti i vari corsi di ballo seguiti da Simona Licata e dai suoi istruttori, che hanno proposto le ultime coreografie imparate nei mesi scorsi, in uno spettacolo rapido, dai ritmi veloci e senza troppi fronzoli o perdite di tempo.

Scorri per vedere le foto

La musica e soprattutto la danza sono state le protagoniste di una serata che ha visto il tutto esaurito di genitori e famigliari dei giovanissimi partecipanti, che hanno affollato le tribune del palazzetto. Per le bambine più piccole (la scuola “Progetto danza” accoglie bambine e bambini sin dai tre anni di età), invece, è stato creato un saggio a parte nel pomeriggio, in modo da dedicare a tutti il giusto spazio e i giusti tempi, oltre a non congestionare il palazzetto di centinaia di persone che avrebbero rischiato di non trovare posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente