Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara stagione teatrale con nove spettacoli tutti da ridere
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara stagione teatrale con nove spettacoli tutti da ridere

Il primo spettacolo sabato 27 ottobre con “Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?”

Gattinara stagione teatrale, all’auditorium Lux andranno in scena anche due show fuori abbonamento. La “Compagnia teatro Gattinara” allestirà uno stand alla “Festa dell’uva”, in corso Vercelli

Gattinara stagione teatrale a cura della compagnia cittadina

La direzione artistica sarà sempre a cura della “Compagnia teatro Gattinara” ma cresce sempre di più la stagione teatrale gattinarese, che per questa nuova edizione prevede sette spettacoli più altri due fuori abbonamento, accolti dal palcoscenico dell’auditorium Lux di via Lanino. Il primo spettacolo sarà sabato 27 ottobre, con la compagnia “Mc Sipario” che porterà in scena la commedia comicissima “Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?”. Sabato 1 dicembre la “Compagnia teatro Gattinara” si esibirà nella commedia brillante di Aldo De Benedetti “Due dozzine di rose scarlatte”. “Gatta ci cova” è il titolo della commedia in tre atti portata in scena dalla “Compagnia La marmotta” sabato 12 gennaio, mentre sabato 9 febbraio si riderà con “Pagamento alla consegna”, rappresentazione a cura della “Compagnia teatrale La lampada”. Un mese dopo, sabato 9 marzo, gli attori di “Mentecomica” racconteranno le vicissitudini di “Casalinghi disperati”, mentre la “Compagnia Gli adulti” sarà a Gattinara sabato 23 marzo con “Cioccolata fondente”. Sabato 6 aprile il gruppo “Teatro dei passi” si esibirà in “Margherita della parete calva”. Gli spettacoli fuori abbonamento saranno sabato 27 aprile, con “Il pollo” della “Compagnia teatro Gattinara”, una commedia comica in tre atti, e sabato 11 maggio, con il ritorno del “Teatro dei passi”, con “L’allegro Shakespeare”.

Il costo dell’abbonamento

L’abbonamento ai sette spettacoli costerà 80 euro, mentre il costo dei biglietti singoli sarà di 15 euro. I ticket per gli spettacoli fuori abbonamento costano 10 euro. Come ogni anno la “Compagnia teatro Gattinara” allestirà uno stand alla “Festa dell’uva”, in corso Vercelli, di fronte al negozio “Il frutteto”, in cui trovare informazioni più dettagliate e iniziare a prenotare gli abbonamenti, con scelta del posto a sedere. Per informazioni, telefonare al 331.2723.933. Anche quest’anno il gruppo di attori amatoriali, presieduti da Patrizio Petterino, ha lavorato a lungo per offrire alla città una serie di appuntamenti teatrali, tutti all’insegna della risata, così com’è nella tradizione gattinarese e nelle abitudini del pubblico di casa. A breve apriranno le prevendite di biglietti e abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente