Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ghemme festa della birra con buona cucina | LE FOTO
Attualità Novarese -

Ghemme festa della birra con buona cucina | LE FOTO

Giovani e meno giovani alla manifestazione organizzata dalla Pro loco in un capannone di via Novara

Ghemme festa della birra con buona cucina.  Weekend all’insegna dell’enogastronomia e della musica a Ghemme. Tutto merito della Pro loco, che ha riproposto il “May Beer”.

Ghemme festa della birra con buona cucina

Lasciata alle spalle la mostra del vino e la suggestiva cornice del castello e delle sue cantine, giovedì, venerdì e sabato giovani e meno giovani si sono ritrovati all’interno di un capannone, che per anni ha ospitato un’azienda, in via Novara 121, proprio di fronte al ristorante “Al Gufo nero”.
Scorri per vedere le foto
Come da tradizione, anche quest’anno il presidente dell’associazione turistica Francesco Franco, per tutti Cisco, ha trovato uno slogan per la manifestazione. “Ci sta”, frasetta sulla bocca di tutti, campeggiava sulla magliette di cuochi e camerieri volontari, dopo il “Quindi” della precedente edizione. Il “May beer 2019” ha proposto innanzitutto tre serate gastronomiche a tema (giovedì i risotti, venerdì gli agnolotti e sabato la pasta) e poi tanti concerti, un po’ per tutti i gusti musicali, oltre a uno spettacolo (con premiazione) delle Wildcats. In tanti hanno mangiato e ballato fino a tarda ora, sempre all’insegna del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente