Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ghemme ricorda Vittorio Zoppis alla “Mostra del vino” | Le foto
Attualità Novarese -

Ghemme ricorda Vittorio Zoppis alla “Mostra del vino” | Le foto

Gli è stata intitolata la cantina delle degustazioni

Ghemme ricorda Vittorio Zoppis intitolandogli la cantina numero 6 della “Mostra del vino”. Toccante la cerimonia in suo onore

Ghemme ricorda Vittorio, ex presidente della Pro loco

fai scorrere le foto

Nel giorno dell’inaugurazione della 48esima “Mostra del vino” di Ghemme, l’ex presidente della Pro loco Vittorio Zoppis (morto a novembre) è stato ricordato con una cerimonia toccante. A lui è stata intitolata la cantina numero 6, quella che ospita le degustazioni del docg. Sulla porta di ingresso d’ora in poi ci sarà una targa con la scritta “Cantina del Vittorio”. Un applauso fragoroso ha accompagnato la cerimonia, a cui ha partecipato anche la moglie di Zoppis.

La “Mostra del vino” resterà aperta fino a domenica 6 maggio

Passata la commozione, nel cortiletto della Barciocca sono arrivati i primi visitatori, che hanno subito sperimentato le novità di quest’anno. A cominciare dal ticket di ingresso di 3 euro, che serve per contare gli accessi e dirigere meglio il “traffico”. E chi non trova posto su un tavolo potrà comunque uscire in via Interno castello e accomodarsi su uno di quelli appositamente allestiti. La “Mostra del vino” resterà aperta fino a domenica 6 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente