Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ghemme vuole vendere la maxi-struttura costata un euro
Attualità Novarese -

Ghemme vuole vendere la maxi-struttura costata un euro

La sala polivalente non si farà, questo è un dato certo

Ghemme vuole vendere la maxi-struttura costata un euro. Una decisione emersa durante il consiglio comunale, nella risposta all’ennesima interpellanza sul tema presentata dall’ex sindaco Alfredo Corazza.

Ghemme vuole vendere la maxi-struttura costata un euro

Il predecessore di Temporelli aveva chiesto per quale motivo fosse stata accettata la donazione, se ci fossero progetti di recupero della struttura, e in caso contrario quanto sarebbe costato lo smaltimento dei pannelli accatastati nell’area del centro sportivo. «La donazione – ha spiegato Temporelli – è stata fatta al fine di garantire un magazzino con area attrezzata al palazzetto dello sport. Si pensava ad una realizzazione in economia per garantire uno spazio polivalente che ad oggi sul territorio ghemmese non esiste. Si farà un bando di cessione dell’intera struttura e si pensa che ci sia un certo margine di guadagno».
I pezzi del capannone, che da più di quattro anni sono accatastati a fianco del palazzetto dello sport, non saranno dunque smaltiti, ma saranno venduti ad enti o associazioni che ne faranno richiesta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente