Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gianluca Camaschella: domani sera il rosario a Mollia
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Gianluca Camaschella: domani sera il rosario a Mollia

Non è ancora stata fissata la data del funerale per i 17enne morto a Pasqua in un incidente con la moto

Gianluca Camaschella, non è ancora stata stabilita la data del funerale per lo studente morto in un incidente di moto. Domani sera (giovedì) il rosario a Mollia.

Gianluca Camaschella: domani preghiere per lui

Non è ancora stata fissata la data del funerale di Gianluca Camaschella. La magistratura ha disposto l’autopsia sul corpo, per cui occorrerà attendere il via libera da parte degli inquirenti. In ogni caso, domani sera, giovedì, alle 20.30 sarà recitato il rosario nella chiesa di Mollia, il paese dell’alta Valsesia dove il giovane risiedeva.

Indagini in corso

Sono i carabinieri di Scopa a portare avanti l’indagine per stabilire l’esatta dinamica dell’episodio, soprattutto per capire se altri mezzi hanno in qualche modo avuto parte alla tragedia. Gianluca Camaschella ha perso la vita sbattendo violentemente contro un guard-rail dopo aver perso il controllo della sua moto. Stava tornano a casa dopo aver lavorato all’Hostaria di Bricai di Rassa, dove aiutava in cucina e così faceva esperienza pratica nei suoi studi da chef. Da parte sua l’autopsia dovrà stabilire se nell’evento può avere concorso un malore improvviso che ha colpito il ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente