Seguici su

Attualità

Giovanni Nettis resta presidente Pro loco di Varallo

Pubblicato

il

giovanni nettis

Giovanni Nettis è stato riconfermato alla guida del sodalizio per il suo terzo mandato.

Giovanni Nettis ancora alla presidenza

La Pro loco Varallo ha riconfermato nel ruolo di presidente Giovanni Nettis. E’ stato rieletto nel suo terzo mandato. La riconferma è avvenuta con mani alzate all’unanimità nell’assemblea ufficiale dei soci. «Siamo un gruppo saldo e unito – le sue prime parole rinnovata la carica -. Sono orgoglioso di ripartire in questo nuovo anno. A fianco a me ho dei ragazzi entusiasti che mi daranno un grande sostegno per organizzare e presentare le diverse iniziative. La Pro loco è diventata ormai un gruppo affiatato. Di anno in anno cresce sempre di più e si impegna con volontà e costanza a portare avanti un progetto comune per Varallo. Saremo felici di accogliere chiunque voglia con noi farne parte».

Le altre cariche

Tirate le somme dell’anno passato si sono riconfermate inoltre le altre cariche: rieletto vice presidente e tesoriere Stefano Uffredi e a ricoprire l’incarico di segretario Giuseppe Petruzzi. Dopo un anno quindi di soddisfazioni, la Pro loco riparte con energia e diversi saranno i tasselli di un grande puzzle che la vedranno impegnata in nuovi eventi nella realtà cittadina.

Gli eventi

Tante quindi le idee ed iniziative in calendario. La “Festa della musica” in programma per sabato 23 giugno, darà il via ufficiale. Con la sua onda esplosiva l’evento attirerà in città tanti giovani e non solo. Nelle vie interne e principali, cortili e piazze, Varallo sarà vivacizzata dalla musica di musicisti e cantanti che, con i loro diversi generi e stili musicali ne scalderanno l’atmosfera. Nelle prossime settimane sarà stilato il programma e verranno pubblicate tutte le info per partecipazioni ed adesioni. Sul finire di giugno invece, in chiave nuova “Sedie in tavola”, la cena itinerante tra le bellezze e gli angoli nascosti della città. Ad agosto si proseguirà con i tradizionali “Giochi in piazza” che si svolgeranno in più serate, in modo da regalare momenti di svago e divertimento ai più giovani. A causa invece di motivi organizzativi, l’evento del “Trail delle tre croci”, tradizionalmente organizzato nel mese di aprile, sarà spostato in data da definirsi al mese di settembre.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *