Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gioventù nazionale ricorda a Serravalle le vittime delle foibe
Attualità Serravalle e Grignasco -

Gioventù nazionale ricorda a Serravalle le vittime delle foibe

In occasione della Giornata del Ricordo

gioventù nazionale, serravalle, giornata del ricordo

Gioventù Nazionale un incontro nel Giorno del Ricordo.

Gioventù Nazionale la celebrazione

La Giornata del Ricordo celebrata da Gioventù Nazionale Vercelli, con il circolo Fratelli d’Italia della bassa Valsesia. La ricorrenza commemora le vittime delle foibe. Soddisfatto il presidente provinciale Michele Campanella. «Si è tenuta la conferenza sulla giornata dei ricordo in memoria dei nostri fratelli italiani infoibati e esuli giuliano dalmati. Sono contento della grande partecipazione che abbiamo avuto. E’ segno che i valsesiani vogliono conoscere la verità e non sono schiavi del velo di bugie e omissioni che aleggiano sui nostri martiri. Mi ritengo molto soddisfatto di come in tutta la provincia non si siano presentate manifestazioni di odio e ignoranza negazionista che purtroppo hanno afflitto altre realtà della nostra nazione».

Fratelli d’Italia

Gli organizzatori hanno espresso un ringraziamento particolare alla presidente del circolo Fratelli d’Italia di Borgosesia e bassa Valsesia, Chiara Godio. Hanno ringraziato inoltre i suoi ragazzi e il nuovo acquisto Dario Carnaghi di Serravalle, neo referente in paese per il partito. «Come sempre – sottolinea Campanella – non ci hanno fatto mancare la loro piena collaborazione ed esperienza».

Giovedì 22 febbraio, durante il mercato, sarà presente lo stand di Fratelli d’Italia. Qui i serravallesi e tutti gli interessati potranno conoscere il candidato alla Camera Andrea Delmastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente