Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Giubiacia Grignasco: tutto il paese in maschera | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Giubiacia Grignasco: tutto il paese in maschera | LE FOTO

Ieri è calato il sipario sulla manifestazione più allegra dell'anno.

Giubiacia Grignasco: tutto il paese in maschera. Giovedì dal mattino fino a tarda sera i colori e l’allegria hanno invaso le vie del Comune.

Giubiacia Grignasco: tutto il paese in maschera

La giornata è infatti cominciata con la visita delle maschere alla scuola dell’infanzia e la successiva consegna di sacchetti di caramelle alle classi della primaria in piazza Cacciami. Nel pomeriggio da piazza Viotti re e regina del paese accompagnati dal loro seguito e da un nutrito gruppo di residenti ha raggiunto il centro cittadino. Ad accompagnare l’iniziativa è stata la banda Musica Società Operaia.

Scorri per vedere le foto

 

In serata la proclamazione dei vincitori del concorso per il costume più originale. «Sul podio è arrivato un gruppo che ha scelto di rappresentare i suonatori messicani, secondi i ragazzi vestiti da Lego e terzi la “Giubiacialand, quattro ragazze che hanno immaginato di correre su particolari montagne russe – racconta il presidente del Comitato, Paolo Vinzio -. Ringraziamo i partecipanti che hanno aderito al simpatico concorso, è stata una grande giornata».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente