Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grest Varallo: duecento ragazzi per “Una bella storia”
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Grest Varallo: duecento ragazzi per “Una bella storia”

Al Centro giovanile di Varallo le attività si concluderanno venerdì 12 luglio con una gita al parco divertimenti di Gardaland.

Grest Varallo: duecento ragazzi all’oratorio di Sottoriva.

Grest Varallo: duecento ragazzi iscritti

“Bella Storia”, a Varallo è ripartito il Grest. «Attualmente sono 200 i ragazzi che tutti i giorni frequentano il Grest – spiega don Graziano Galbiati, responsabile dell’Oratorio varallese – ma, man mano che finiranno gli esami orali, si aggiungeranno i ragazzi delle classi terze delle scuole medie. Gli animatori, ragazzi tra i 15 e i 21 anni, sono 70.

LEGGI ANCHE: Cittadino fa causa al Grest “troppo rumoroso”

Attività e uscite

Tutte le attività vengono svolte con laboratori giornalieri e i più piccoli vengono spronati a eseguire correttamente la raccolta differenziata gettando tutti i rifiuti nei contenitori giusti e vengono responsabilizzati nel buon utilizzo degli spazi comuni e a portare avanti le buone abitudini. Il programma del Grest prevede anche uscite in piscina a Fara Novarese e prima del termine delle attività, giovedì 4 luglio all’interno del centro, i ragazzi si esibiranno in uno spettacolo finale dedicato alle famiglie e a tutti gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente