Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco asfaltata la provinciale
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco asfaltata la provinciale

Interventi realizzati alla “curva del leone” e all’altezza dell’incrocio per Ara

Grignasco asfaltata la provinciale.  In questi giorni automezzi specializzati e addetti sono intervenuti sulla cosiddetta “curva del leone” e all’altezza dell’incrocio per Ara.

Grignasco asfaltata la provinciale

«In questi punti più volte si sono registrati incidenti nel corso degli anni (ancora pochi giorni fa) – spiega il sindaco Roberto Beatrice -. L’asfalto ammalorato, unito anche ad una velocità sostenuta da parte di certi automobilisti, hanno contribuito a rendere non troppo sicuri quei punti della provinciale. Più volte abbiamo fatto presente la situazione agli organi competenti e solo ora, dopo parecchi anni, le asfaltature sono state finalmente fatte».

Nuovi interventi da realizzare

Gli interventi però non sono del tutto completati. «Manca ancora da sistemare la curva del Pissone, il rettilineo tra la “curva del leone” e Ara e il passaggio a livello automatico – prosegue il primo cittadino –. Anche per queste aree abbiamo più volte fatto presente che si tratta di interventi prioritari dal momento che spesso si registrano incidenti». Per quanto riguarda i risultati raggiunti fino ad ora, l’amministratore di Grignasco desidera fare dei ringraziamenti. «Ci tengo a ringraziare in particolar modo i due consiglieri provinciali della Lega Nord, Michela Leoni e Luca Piantanida – conclude Beatrice -, che si sono dati molto da fare per fare in modo che questi opere manutentive venissero realizzate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente